COME ILLUMINARE
LA TUA CUCINA MODERNA
 crea la giusta atmosfera
adatta alle tue necessità e
studiata per darti un ambiente
pratico e funzionale.

La scelta della corretta illuminazione è un punto fondamentale del progetto per la tua nuova cucina, affidati a personale competente che sappia indicarti dove e come illuminare le vari zone, sia per creare un’atmosfera accogliente e piacevole che la valorizzi, che per avere la maggiore funzionalità per lavorare.

L’illuminazione funzionale deve essere ben centrata nel punto dove si sta preparando il cibo. Una luce brillante con un proprio interruttore è certamente necessaria, tuttavia è importante considerare anche altre zone come vani e dispense.

Le fonti luminose non dovrebbero mai stare alle spalle di chi lavora ma sempre frontali, le ombre potrebbero interferire con ciò che si sta facendo e la scarsa visibilità è uno dei fattori principali d’incidenti in cucina.

Il Gruppo Lube offre nuovi sistemi d’illuminazione specifici per queste esigenze, ed inoltre per illuminare al meglio anche l’interno delle colonne o dei pensili per migliorare ancora la funzionalità della tua nuova cucina. Oltre all’illuminazione funzionale non dimenticarti dell’illuminazione decorativa che può essere intesa da lampadari artistici oppure da applique o lampade a sospensione.

Progetta con noi la tua NUOVA CUCINA!

Metti alla prova il nostro preventivo!
Cucinarredi2018-02-20T09:27:11+00:00