• cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube
  • cucina lube

CUCINA LUBE VERONICA

Cucina Lube VERONICA, una cucina simbolo della tradizione, solida, fatta di materiali pregiati ed autentici, atmosfere conviviali e calde, ricca di particolari raffinati che ti permettono di disegnarne la forma con originalità e personalità, le ante vetro sono valorizzate da un elegante decoro, gli elementi a giorno lavorati ne alleggeriscono le linee ma la impreziosiscono, l’anta con telaio arrotondato le dona un’immagine morbida ed accogliente, una cucina bella da vivere, che da spazio anche al living ed a mobili di complemento per la sala da pranzo, per creare un ambiente unico ed armonioso.
Una cucina classica estremamente funzionale ed affidabile, prodotta nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.

Avada Admin

Caratteristiche tecniche

Anta e frontali cestoni
Telaio e bugna in massello di castagno spessore 24 mm; ciclo di verniciatura misto (tinta all’acqua, fondo al solvente, finitura all’acqua) per finitura castagno naturale spazzolato, e finitura tinta noce spazzolata a poro aperto (<5 micron) e grado di brillantezza opaco (10 gloss). Per Finitura Yesquero tinto noce: telaio e bugna in massello di Yesquero spessore 24 mm verniciato al solvente (tinta noce) a poro semichiuso (21-60 micron) e grado di brillantezza semiopaco (11-35 gloss). Per finitura bianco, celeste e bianco vintage: telaio e bugna in massello di frassino spessore 24 mm ciclo di verniciatura completo all’acqua a poro aperto bianco decapato (<5 micron) e grado di brillantezza opaco (10 gloss), anticatura manuale per finitura bianco vintage.
Anta vetro: telaio come ante piene senza inglesina con  vetro molato di spessore 4 mm  temperato con serigrafia o con formella fusa dipinta in bassorilievo; oppure telaio con inglesina con possibilità di inserire  una formella in ceramica  e  vetro antico “F”  di spessore 4 mm  temperato.

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.

Struttura cassone e ripiani  sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico.
I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

Schienali costituiti da pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici.

Avada Admin

Vuoi un preventivo? Contattaci!

Scegli l'argomento*

Il tuo nome*

Telefono*

La tua email*

Provincia

Il tuo messaggio*

Voglio iscrivermi alla newsletter di Cucinarredi

* I campi contrassegnati da un'asterisco sono obbligatori.

Avada Classic Demo
Promozioni
Avada Cafe Demo
Progettazione
Avada Travel Demo
Punti Vendita

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Cucinarredi2018-02-20T09:27:28+00:00