Pagamento e spedizioniLuca Rossi2018-02-20T09:27:05+00:00

Bonifico bancario: in questo caso è possibile versare il 50% dell’ importo e saldare il restante 50% quando la merce arriva nei ns. magazzini, prima della consegna. Apportare sul Bonifico il numero d’ordine; di seguito i dati per il bonifico:

BANCA DEL PIEMONTE, AGENZIA DI BORGOMANERO;
IBAN: IT 82 E 03048 45220 000000082820
intestato a DEA s.r.l.

SERVIZIO DI TRASPORTO AL PIANO STRADA

Cucinarredi si avvale dei migliori corrieri nazionali per la spedizione dei prodotti. Il servizio è quello del “trasporto al piano strada”; questo servizio consiste nel consegnare la merce sotto casa del Cliente, il quale, in presenza di colli voluminosi o pesanti, prestarà aiuto all’autista durante le operazioni di scarico.
Il montaggio è escluso, come anche il trasporto al piano.

Costo del servizio:
 Il servizio di trasporto al piano strada ha un costo pari al 7% dell’importo del prodotto acquistato, con una tariffa minima di € 45,00.
Nel carrello, durante la fase di acquisto, è indicato l’ammontare del servizio.

Montaggio:
 il servizio di montaggio è disponibile solo nel raggio di 80 km dai nostri punti vendita, tale servizio deve essere richiesto al servizio clienti, che verificherà la disponibilità e comunicherà i costi.

Tempi di consegna: i tempi di consegna variano da una a 7 settimane, in base al prodotto (se è in pronta consegna o da ordinare) e al periodo (in periodi come dicembre ed agosto i tempi di consegna si possono allungare a causa delle festività).
I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto. Qualora non fossero indicati o per ulteriori chiarimenti, contatta il Servizio Clienti.