CREO BRITT

Moderna e Giovane

Cucina Creo moderna che rappresenta lo stile di vita odierno ed informale, creando spazi lineari e semplici ma originali e personalizzabili con l’alta componibilità delle strutture e la vasta gamma di finiture disponibili, l’anta è liscia ma stondata sui quattro lati, rivestita in polimerico disponibile nei colori lucidi e opachi e nelle raffinate proposte effetto legno. Una cucina Creo moderna ideale per un ambiente giovane e fresco, capace di creare atmosfere conviviali, calde ed accoglienti senza rinunciare alla funzionalità della moderna tecnologia e con costi contenuti; estremamente funzionale ed affidabile, un prodotto di qualità, made in Italy, prodotto nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.

CUCINA MODERNA
CUCINA MODERNA

Caratteristiche tecniche

Il modello Britt crea spazi domestici lineari, essenziali ed originali, con infinite possibilita’ di personalizzazione. Britt si trasforma nella protagonista assoluta dello spazio, non solo quello dell’ambiente cucina ma si estende caratterizzandolo anche all’ambiente living, grazie alla particolare stondatura sui quattro lati dell’anta e alle attuali finiture del polimerico sia nelle proposte nei colori lucidi che opachi che nelle moderne e naturali finiture legno.

Anta Polimerico

Le ante in polimerico sono composte da un pannello in fibre di legno di media densità (MDF) la cui superficie viene rivestita con un materiale sintetico o PVC di spessore variabile che conferisce al pannello un’estetica gradevole e lo rende altamente resistente alle infiltrazioni dei liquidi e agli urti. I fogli polimerici possono essere in tinta unita o riportare la stampa del legno. Il Polimerico permette di rivestire in maniera continua sia la faccia frontale dell’anta sia i quattro bordi laterali.

Per la pulizia di questo tipo di anta si può usare un panno morbido e un prodotto detergente non abrasivo oppure un panno in microfibra. In caso di sporco più resistente, è possibile utilizzare spazzole morbide e spugne con detersivi liquidi non abrasivi o detergenti per vetri con aggiunta di acqua di solito il 50%. In presenza di macchie da calcare basta usare detergenti contenenti acido acetico, acido citrico, oppure, per le macchie più leggere, acqua tiepida. Non utilizzare pagliette in acciaio o di prodotti contenenti creme abrasive o detersivi in polvere.

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…