CREO CONTEMPO

Romantica e Raffinata

Cucina Creo classica, Contempo è la nuova Creo Kitchens, eclettica, elegante, di una bellezza immutabile nel tempo. Componibile e personalizzabile, è la cucina che può affascinare per la sua allure classica o conquistare per il suo stile più moderno. Stile romantico raffinato, nuances naturali e proporzioni armoniose sono la fonte di ispirazione per Contempo Una cucina che si conforma perfettamente ad ogni ambiente grazie alla sua capacità di esprimere l’essenza di sé in modo classico o più moderno. Il suo essere eclettica si esprime nelle accurate finiture, in particolari intelligenti e nell’offerta di accessori studiati per renderla funzionale con ricercatezza. Il mondo di Contempo è fatto di ricordi del passato e di connessioni con il presente.

CUCINA CLASSICA
CUCINA CLASSICA

Caratteristiche tecniche

Romantica e raffinata, Contempo è una cucina Creo capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ama la tradizione e adora l’innovazione, passato e presente fanno parte del suo mondo e sta alla personalità di chi la sceglie far emergere un aspetto piuttosto che un altro, il suo charme si riconosce in ogni caso, la sensazione è di bellezza senza tempo.
Contempo infonde nella stanza una calda atmosfera, rispondendo a tutte le esigenze di organizzazione degli spazi. Componibile e personalizzabile, è la cucina che si può plasmare sui propri gusti, caratteri, stili di vita. Elementi che rievocano il passato, cestoni e cassetti in legno con maniglia sagomata, bene si integrano alle ante dogate, lisce e con vetro, creando un’armonia d’insieme.

Anta Impiallacciata

Le ante impiallacciate sono composte da un pannello in truciolare che viene ricoperto da un foglio di tranciato (impiallacciatura) di legno. Si definiscono tranciati dei sottili fogli di legno di spessore dai 3 ai 30 decimi di millimetro. I pannelli così ottenuti vengono sezionati e bordati con bordo in legno massello dello spessore 2-3 millimetri. Il tutto poi viene verniciato. I legni con cui si fabbricano i tranciati sono vari e così anche le finiture che si ottengono (chiamate con il termine essenza).

Pulire delicatamente con un panno umido ed asciugare con cura; evitare l’uso di detersivi e spray non specifici per il legno; asciugare in ogni caso eventuali gocce d’acqua e vapore per evitare scrostature di vernici in particolare sotto il lavello. Non utilizzare assolutamente prodotti contenenti solventi (acetone, ammoniaca, ecc).

CUCINA CLASSICA
CUCINA CLASSICA

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…