CREO GAYLA

Attuale ed Ecocompatibile

Cucina Creo moderna con anta in Alkorcell, un materiale atossico ed ecocompatibile. le sue caratteristiche estetiche la rendono adattabile a qualsiasi ambiente abitativo, l’anta liscia, leggermente stondata verticalmente, rende facile la pulizia, la finitura legno spazzolato permette di realizzare soluzioni che si estendono ed integrano facilmente con la zona living, creando ambienti, luminosi, attualissimi e funzionali. Una cucina Creo ideale per un pubblico giovane, icona dello stile Easy, moderno ed informale, permette, con le sue caratteristiche, di creare cucine originali, belle, pratiche, ma con costi contenuti. Estremamente funzionale ed affidabile, un prodotto di qualità, made in Italy, prodotto nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.

CUCINA MODERNA
CUCINA MODERNA

Caratteristiche tecniche

Struttura Cassone e Ripiani

Costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard F**** e US EPA TSCA Title VI (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico.
I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

Bordo

Bordo in ABS o Polipropilene (PP) incollato con colle poliuretaniche termoindurenti sp 1 mm su parti frontali dei fianchi del mobile e dei ripiani e sp 0.5 mm su parti inferiori e superiori dei fianchi del mobile e sui lati e parte posteriore dei ripiani interni. In carta per le parti non a vista dei mobili (retro).

Anta Alkorcell

L’Alkorcell è costituito da una foglia decorativa a base polipropilene (PP) priva di componenti alogeni, plastificanti, e formaldeide. Essa è appropriata per il rivestimento di superfici di materiali a base legno e trova applicazione nella produzione di componenti per mobili. Una vernice termoindurente conferisce alla foglia le proprietà necessarie per queste applicazioni. Per la lavorazione con diversi sistemi di incollaggio, la foglia viene nobilitata a retro con un primer e l’incollaggio avviene con colle a dispersione o termofusibili o a solvente.

Il laminato plastico Alkorcell è un materiale atossico che consente di abbattere totalmente le eventuali emissioni di formaldeide. Si tratta di un rivestimento plastico in continuo, totalmente privo di alogeni. È sicuro, atossico, offre la massima sicurezza al contatto con i prodotti alimentari, è privo di odori e di sapori, con certificato di idoneità e di igiene. È sicuro nella combustione, non produce gas tossici e corrosivi, ha una combustione del tutto simile a quella del legno con una produzione di fumi chiari, di conseguenza sicuro nell’eliminazione dei residui di lavorazione. È impermeabile, infatti i manufatti protetti con Alkorcell resistono a umidità, muffe, microrganismi.

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…