CREO MALIN

Calda e Tradizionale

Cucina Creo classica legata in maniera indissolubile ai valori della nostra tradizione che unisce in maniera ottimale il classico con la tecnologia delle meccaniche e degli accessori, l’anta è in pregiato legno massello tinto, disponibile nel luminoso bianco decapè a poro aperto o nel caldo tinto castagno, caratterizzata da dettagli preziosi e raffinati curati nei minimi particolari che rendono le atmosfere conviviali e gli ambienti eleganti, che si estendono facilmente anche al living, creando un ambiente unico estremamente personalizzabile. Una cucina classica tradizionale che non rinuncia alla tecnologia ed alla comodità del moderno, estremamente funzionale ed affidabile, fatta per semplificare il tuo vivere la cucina.

CUCINA CLASSICA
CUCINA CLASSICA

Caratteristiche tecniche

ANTE E FRONTALI CESTONI

Anta composta da un telaio in massello di frassino olivato spessore 20 mm e da un pannello in MDF impiallacciato con piallaccio di frassino olivato e bugnato sul lato esterno spessore 13 mm. Fondo e finitura acrilica bianca opaca a poro aperto, con grado di brillantezza opaco (6÷8 Gloss) per finitura bianco decapè.

Anta composta da un telaio in massello di tiglio spessore 20 mm e da un pannello in MDF impiallacciato con piallaccio castagno e bugnato sul lato esterno spessore 13 mm. Verniciatura al solvente chiara a poro semiaperto, con grado di brillantezza opaco (30 Gloss) per finitura castagno.

Anta Impiallacciato

Le ante impiallacciate sono composte da un pannello in truciolare che viene ricoperto da un foglio di tranciato (impiallacciatura) di legno. Si definiscono tranciati dei sottili fogli di legno di spessore dai 3 ai 30 decimi di millimetro. I pannelli così ottenuti vengono sezionati e bordati con bordo in legno massello dello spessore 2-3 millimetri. Il tutto poi viene verniciato. I legni con cui si fabbricano i tranciati sono vari e così anche le finiture che si ottengono (chiamate con il termine essenza).

Pulire delicatamente con un panno umido ed asciugare con cura; evitare l’uso di detersivi e spray non specifici per il legno; asciugare in ogni caso eventuali gocce d’acqua e vapore per evitare scrostature di vernici in particolare sotto il lavello. Non utilizzare assolutamente prodotti contenenti solventi (acetone, ammoniaca, ecc).

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…