LUBE LUNA

Moderna e Dinamica

Cucina Lube LUNA propone soluzioni d’arredo movimentate ma con eleganza, che rispecchiano perfettamente lo stile moderno, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina, con nuovi accessori e particolari che rendono la composizione solo tua. La caratteristica presa integrata nell’anta forma un disegno modulabile che sottolinea i frontali della cucina con eleganza. Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.
Una cucina moderna estremamente funzionale ed affidabile, prodotta nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.

CUCINA MODERNA
CUCINA MODERNA

Caratteristiche tecniche

Anta e frontali cestoni
(impiallacciata)

Anta composta da un supporto di particelle di legno (classe E1) spessore 22 mm impiallacciato con tranciato di rovere europeo o noce canaletto a seconda della finitura e bordato su 3 lati con colla poliuretanica e bordo legno sp 10/10 monostrato spazzolato di rovere europeo o di precomposto + essenza per finitura noce canaletto.
La presa maniglia è realizzata per mezzo della sagomatura del quarto lato dell’anta sempre impiallacciata. Cicli di verniciatura: fondo e finitura lato interno ed esterno acrilico opaco per tutte le finiture, poro aperto per la versione rovere laccato Lino, Bianco, Grigio Reale, Grigio Traffico, Carbon; tinta con prodotti a solvente data a straccio e poro aperto per la versione Rovere tinto Moresco e Naturale; tinta con prodotti a solvente in sfumatura e poro semiaperto per la versione Noce Canaletto.

Anta e frontali cestoni
(laccato malta)

Anta spessore 22 mm costituita da un supporto di pannello di fibre a media densità (classe E1) con fondo malta colorata sulla parte esterna e sui bordi e parte interna sempre a colore. Finitura per interno ed esterno acrilico trasparente.
La presa maniglia è realizzata per mezzo della sagomatura del quarto lato dell’anta.

Anta e frontali cestoni
(Laccato Lucido spazzolato – Opaco)

Anta costituita da un supporto di pannello di fibre a media densità (classe E1) spessore 22 mm, nobilitato laccato con fondo bianco a base di resina poliestere e verniciatura con vernice poliuretanica catalizzata con isocianato non ingiallente (finiture laccate esenti da cromo, piombo e cadmio). Sono disponibili in diversi colori lucidi spazzolati e opachi, anche a campione.

CUCINA MODERNA

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.

CUCINA MODERNA
CUCINA MODERNA

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…