LUBE PROVENZA

Vintage e coinvolgente

Cucina Lube PROVENZA interpreta lo stile Vintage declinato in soluzioni arredative dallo spirito contemporaneo. Il legno pregiato delle ante, a pannello pieno o dogato, i dettagli accurati e gli accessori sono modulati sapientemente per conferire al progetto una bellezza fatta di stile e qualità. Il legno è proposto con una laccatura a poro chiuso, con un effetto Shabby, che aggiunge preziosità all’insieme. I ripiani e nicchie dalle fattezze originali e nuove, alleggeriscono la struttura e caratterizzano il design, fornendo al tempo stesso spazi di servizio fondamentali durante l’utilizzo pratico della cucina. ogni dettaglio è protagonista ed al tempo stesso fuso in un’estetica di insieme equilibrata ed unica nel suo genere. Una cucina che coniuga materiali nuovi al tradizionale calore del legno, il carattere Shabby delle ante dogate alla modernità e freschezza delle ante a pannello pieno, volti diversi della tendenza contemporanea, sempre raffinata ed elegante in ogni sua veste. Lasciati coinvolgere!

cucina lube classica
cucina lube classica

Caratteristiche tecniche

Ante laccate con o senza telaio

Anta composta da telaio sp.22 mm con bugna entrambi in MDF conforme E1 e US EPA TSCA Title VI per l’emissione di formaldeide. La bugna può essere liscia oppure con effetto a doghe. Il tutto viene poi verniciato con ciclo misto all’acqua (patina) e solvente con finitura acrilica trasparente opaca soft (< 5 gloss) nei colori: bianco conchiglia (opz.W720), mandorla (opz.W820), lino (opz.W770), coloniale (opz.W870), carbon (opz.W920).

Ante impiallacciate con o senza telaio

Anta composta da telaio sp.22 mm in massello di rovere con bugna in MDF conforme E1 e US EPA TSCA Title VI per l’emissione di formaldeide, entrambi impiallacciati con tranciato di rovere effetto “spaccato” per le finiture rovere mielato, rovere bianco e rovere grigio terra e con telaio in legno massello di noce yesquero e bugna in MDF conforme E1 e US EPA TSCA Title VI impiallacciata con tranciato di noce yesquero per la finitura noce canaletto. La bugna può essere liscia oppure con effetto a doghe.
Il tutto viene poi verniciato con ciclo al solvente finitura acrilica poliuretanica a poro aperto con grado di brillantezza opaco (< 20 gloss).

Struttura cassone e ripiani

Costituite da pannelli sp. 25 mm in legno multistrato conforme E1 e US EPA TSCA Title VI per l’emissione di formaldeide, bi-laminati sulle due facce effetto carbon, cenere, juta, bianco perla e bordati con bordo in ABS sp 1 mm incollato al laser. I ripiani sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo anti-sganciamento.

CUCINA MODERNA

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.

cucina lube classica
cucina lube classica

Prenota online la tua visita in negozio!

Chiama o scrivici subito su Whatsapp

Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti dell’arredo! Fallo ora, è senza impegno!

Clicca e scopri a migliore OFFERTA DEL MESE, tutte le promozioni della nostra grande catena per la tua nuova cucina Lube o Creo a progetto.
Metti alla prova il nostro preventivo!

Entra nel mondo Cucinarredi, 17 negozi a Tua disposizione, i centri cucine più completi, gli arredi dei migliori marchi made in Italy, le ultime novità del mercato, promozioni esclusive, servizio a 360° e molto altro ancora…